Installare Vlc Media Player, guida all'installazione di Vlc Media Player
Scarica Vlc Gratis

Download Vlc Player in Italiano. Download Vlc diretto, veloce e sicuro.
Clicca sul link qui sotto e scarica Vlc Media Player in Italiano.

Vlc Media Player Download

Download Vlc Player: 100% Free
No Spyware, Adware & Virus
vlc download Ultima Versione: 1.1.11
Licenza: Freeware Software
Lingua: Italiano
Compatibilità audio: HD e Blu-Ray
Sistemi operativi: Windows 98 / XP
2000 / 2003 / Vista
Windows 7
Dimensione file: 22,7 MB

Visita il SITO WEB di Vlc Media Player e scarica VLC Media Player gratis ?
Clicca QUI per accedere direttamente al sito e scarica Vlc Media Player gratis in italiano.


installare VLC MEDIA PLAYER

Scarica Vlc Gratis

Di seguito una guida per scaricare e installare Vlc Media Player in italiano per Windows. Per scaricare Vlc basta clliccare qui su download Vlc e avviare così il download di Vlc gratis sul proprio computer. Scaricare Vlc è un'operazione di pochi secondi poichè il file di installazione pesa circa 20mb e con una linea adsl il download dura pochi istanti. Dopo aver scaricato il setup occorre cliccare sul file exe e avviare l'installazione di Vlc.

Installare Vlc è un'operazione davvero molto semplice. Cliccare sul file di setup che avete scaricato sul pc per installare Vlc sul proprio computer. Se avete una precedente versione di Vlc installata sul Pc vi verrà chiesto di disinstallarla completamente. Questa operazione può essere fatta in automatico in fase di installazione di Vlc o può essere eseguita dal pannello di gestione dei programmi di Windows.

Vlc Media Player è un lettore multimediale completamente gratuito, molto versatile e compatibile con tutti i sistemi operativi più utilizzati. La procedura per installare Vlc Player di seguito esposta è relativa agli ambienti Windows ma risulta comunque molto simile all'installazione sugli altri sistemi operativi. Per prima cosa clicchiamo sul file di setup appena scaricato. Questa versione di Vlc Media Player è compatibile con Windows 2000, XP, Vista e Seven sia a 32 che a 64 bit. Sul sito ufficiale di Vlc potete anche scaricare una versione del programma Vlc compatibile con sistemi Windows più vecchi come Windows 95/98/ME, a dimostrazione del fatto che la softwarehouse è attenta alle richieste di tutti.

vlc media player installazione

Per installare Vlc occorre leggere a accettare le condizioni della licenza d'uso (GNU) e scegliere tra i diversi tipi di installazione proposti all'utenti: consigliata, minimale, completa e personalizzata. Quest'ultima offre la possibilità, ad utenti più smaliziati, di selezionare i componenti che si desidera installare.

Vlc player installazione

Tra gli elementi opzionali potete installare il collegamento al menu Start e al Desktop, i plugin Mozilla e ActiveX, la riproduzione dischi, le associazioni dei file audio/video e i menu contestuali.

Vlc VideoLan

Si consiglia l'installazione completa che richiede uno spazio su disco pari a 78,7 MB. Il passo successivo prevede la scelta della cartella di destinazione dove verrà installato Vlc.

Il progress dell'installazione è rappresentato da una barra di avanzamento qui rappresentata in verde.

Una volta ultimato il processo di installazione di Vlc si aprirà un'ultima finestra in cui si dà la possibilità di avviare il programma e di leggere il file guida contenente le note di versione.


Scarica VLC Player